Arché Travel su Donna Moderna
Da sempre, Arché Travel punta a essere un punto di riferimento per i viaggiatori. Per questo, ha da sempre affiancato alla proposta di viaggi di qualità sulle rotte degli antichi un lavoro accurato di informazione, con consigli, suggestioni, articoli e, da un mese, anche una serie di podcast con i nostri esperti.
Per questo, ci ha fatto piacere che Donna Moderna, rivista femminile italiana di riferimento, ci abbia contattato per un’intervista dedicata all’estate che ci aspetta e ai suoi viaggi.
L’intervista con Donna Moderna
Tiziano Salerno, fondatore con Andrea Dattoli del tour operator, ha risposto alle domande della giornalista Eleonora Lorusso. Un punto fermo: torneremo presto a viaggiare, basta solo attendere e non essere avventati. I tre indicatori da tener presente prima di scegliere una meta? Apertura delle frontiere, numero di casi di contagio rimasti e numero di guariti. Dove andare? In Italia, certo, ma possiamo sfruttare quest’estate per avventurarci alla scoperta del bacino del Mediterraneo. Tra i nostri consigli, ci sono Giordania, Israele, Marocco.
