“In Viaggio” conferma Arché Travel come specialista delle Isole Greche
La rivista premia ancora una volta il nostro tour operator
Gli specialisti delle isole greche. Arché Travel si conferma un punto di riferimento per chi punta la bussola alla scoperte delle Isole Greche che si perdono tra Mar Egeo e Mar Ionio, tra epica e storia, trekking nella natura e bagni in mari che sembrano disegnati per gli dei dell’Olimpo.
La conferma arriva dallo speciale di “In Viaggio” di Maggio attualmente in edicola: la rivista targata Mondadori, punto di riferimento italiano per chi sta per fare i bagagli, anche quest’anno ha selezionato Arché Travel come specialista per le isole greche.


Arché Travel come sinonimo di Viaggi di Qualità in tutta la Grecia
Dal 2014, il tour operator torinese, fondato da Andrea Dattoli e Tiziano Salerno, e vincitore del Premio Turismo Cultura Unesco nel 2015, ha sempre disegnato viaggi di qualità sulle rotte degli antichi in tutto Mediterraneo, culla della civiltà, ma con un occhio di riguardo proprio all’Ellade e alla sua essenza più profonda. Più che una passione, una missione, pensata per viaggiatori, scopritori, più che turisti. Una missione portata avanti del rispetto dell’ambiente, della cultura e delle tradizioni.
La conferma segnata dalla pubblicazione su “In Viaggio” giunge, dunque, come ulteriore tassello a coronamento di questo percorso che vuole, da un lato, «Ispirare», puntando a fare scoprire queste perle del Mediterraneo, dall’altro «Informare», compito che Arché Travel declina, da sempre, in articoli, post, podcast, guide che sappiano dare consigli preziosi per itinerari cultuali, personali e di vita, e che chiude il suo cerchio nell’«Inventare» sempre nuove rotte, itinerari d’autore firmati da esperti travel designer, garanzia di sicurezza e qualità, per esperienze da non dimenticare.
Se interessati a ripercorre i luoghi descritti vi consigliamo di consultare
le nostre proposte di viaggio in Grecia.