Arché Travel firma la seconda edizione di “Viaggi, Estate e Covid”
Arché Travel regala ai viaggiatori la seconda edizione della guida pratica “Viaggi, Estate e Covid” per la ripartenza dopo un anno e mezzo di pandemia
I travel designer di Arché Travel ancora una volta mettono le loro competenze al servizio dei viaggiatori. Il nostro tour operator, fin dalla sua nascita, ha affiancato – all’impegno nella creazione e organizzazione di viaggi di qualità sulle rotte degli antichi – una missione: fare informazione, fare cultura.
Le seconda edizione della Guida “Viaggi, Estate e Covid”
Per il secondo anno, ha scelto dunque di creare una guida gratuita, supporto per la ripartenza post Covid. Uno strumento di facile consultazione, da scaricare su telefono o ipad, nel solco di una sensibilità ambientale che, da sempre, ci contraddistingue. E’ un volume all’insegna di un turismo che riparte rispettoso delle culture e dei luoghi, respira a pieni polmoni la natura e la bellezza. Un turismo non di massa, nel segno di quella che è una credenza di Arché Travel, che ha sempre creato solo questo tipo di proposte.

All’interno trovate, tra le tante idee, i cammini da fare a piedi in Italia e i viaggi on the road in Europa, le spiagge più belle dove tuffarsi e i borghi d’Italia dove rifugiarsi, i siti Unesco. E, poi, pillole dal Mediterraneo e dal vicino Oriente. Molte mete sono collegate a podcast, articoli e video realizzati dal nostro team.
La guida è scaricabile gratuitamente fino al 31 luglio iscrivendosi alla Newsletter.
