Un'esclusiva selezione di Tour Turchia 2023 d'Autore alla scoperta di una delle terre più antiche del mondo. Vero e proprio ponte tra Europa e Asia, un viaggio in Turchia è un'esperienza che aiuta a comprendere il mondo in cui viviamo. Infatti, proverete l'ebrezza di trovarvi in bilico tra due continenti. Il richiamo dell'occidente, tra civiltà mediterranee e modernità. Ma anche l'oriente, nella terra del Monte Ararat e dove nascono il Tigri e l'Eufrate, luogo di tradizioni e culture millenarie. Una vasta scelta di Tour in Turchia di Gruppo per riscoprire l'essenza di una terra meravigliosa.
I nostri Tour e Viaggi Turchia 2023 vi portano dove è stata segnata la storia dell'umanità, delle civiltà occidentali ed orientali. Infatti, ad Istanbul sentirete gli eco dei minareti rimbombare nel Bosforo, lo stretto che divide l'Asia dal continente europeo. Inoltre, vivrete tutta la magia della Cappadocia, dove storia e natura si fondono in un unico paesaggio. Ma un viaggio in Turchia significa anche scoprire antiche civiltà lungo la Costa Egea, vacanze in caicco dalla magica Bodrum, la mistica città di Konya, la meraviglia naturale di Pamukkale e la millenaria storia della Mesopotamia.
Arché Travel, riconosciuto tra i migliori Turchia Tour Operator, vi propone una vasta selezione di Viaggi e Tour della Turchia di gruppo per un'esperienza di viaggio indimenticabile. Infatti, la nostra esperienza unita ad una forte passione per l’Anatolia, ci permettono di realizzare il tuo viaggio culturale in Turchia. Inoltre, collaboriamo con i migliori fornitori locali con una profonda conoscenza del territorio e una comprovata esperienza. Con Arché Travel vivrete l’emozione di un viaggio in Turchia con servizi di qualità e in sicurezza.
"A Istanbul, a differenza di quanto succede nelle città occidentali con le vestigia dei grandi imperi del passato, i monumenti storici non sono reliquie protette ed esposte come in un museo, opere di cui ci si vanta con orgoglio. Qui le rovine convivono con la città. Ed è questo ad affascinare i viaggiatori”
- Orhan Pamuk -