Il racconto di Viaggio con Arché Travel in Marocco di Anna Capraro…
L’Intervista e le Foto di Viaggio
I Nostri Viaggi raccontati dai Nostri Clienti!
Ho scelto questo viaggio perché il Marocco è un calderone di storia, arte, architettura, culture che si intrecciano. Il Gran Tour offre un assaggio dell’intero paese, dalle bellissime spiagge alle indimenticabili dune del deserto del Sahara, dalle alte vette montuose dell’Atlante al cuore dei suggestivi centri città come Fes o Marrakech.
A parte il deserto del Sahara che con i suoi suoni, odori e colori non può far altro che rimanere impresso a vita a qualsiasi viaggiatore, sicuramente l’affascinante città di Fes ha vinto il primato, con i suoi vicoli tortuosi e la sua vita che risuona fra mille colori e suoni promettendo un’esperienza decisamente unica nel suo genere.
Aver potuto incontrare ed essere riusciti in qualche modo a comunicare con il popolo dei Tuareg del deserto del Sahara, così da comprendere meglio la loro vita, la loro storia, le loro tradizioni ed alcuni dei loro riti. Una esperienza incredibile resa ancora più indimenticabile dalla suggestiva sul dromedario sulle dune al tramonto.
Non è il primo viaggio con Arché Travel. Il primo tour è stato in Oman con mio marito e ci siamo trovati molto bene e siamo diventati clienti affezionati. I viaggi sono ben organizzati, le guide ben preparate, ed i gruppi di turisti con cui abbiamo viaggiato hanno reso i nostri viaggi ancora più piacevoli.
Sicuramente l’Asia Centrale: Iran, Uzbekistan, Kirghizistan, e paesi limitrofi. Poter visitare questi territori ed entrare a contatto con i popoli discendenti di quella che è stata una delle più grandi e importanti culle dell’umanità è sicuramente un’esperienza da intraprendere al più presto, sicuramente con Arché Travel!
Entra a fare parte delle nostra Famiglia Arché Travel!