Il racconto di Viaggio con Arché Travel in Marocco di Fabio Brambilla…
La Recensione, il Video Racconto, l’Intervista e le Foto di Viaggio
I Nostri Viaggi raccontati dai Nostri Clienti!
Innanzitutto perchè ho l’Africa nel cuore. Sono stato diverse volete in Africa come volontario (Kenya-Mali). Mi ha sempre affascinato il Marocco, terra di profondi contrasti climatici, paesaggistici, non per ultimi quelli socioeconomici. E soprattutto la praticità nel raggiungerlo.
Il Marocco è una terra che difficilmente lascia indifferenti dinanzi alla molteplicità armonica dei suoi tesori. La ricchezza della cultura e dei monumenti, il profumo delle spezie, e in particolare dell’immancabile menta, rendono il Marocco il luogo ideale per sentirsi avvolti dalle atmosfere d’Oriente, pur trovandosi in uno dei punti più occidentali dell’Africa.
Un paese dove in poche ore ti abitui. Quelle strette viuzze che al primo contatto ti sembrano impossibili perfino di giorno impari presto a farle tue anche di sera. Buttarsi nelle piazze dove ci sono migliaia di persone, bancarelle, venditori ambulanti, incantatori di serpenti, musica, balli, beduini con gli asini, carrozze di cavalli, abili versatori di té alla menta, spezie e profumi.
Un bellissimo tour soprattutto perchè eravamo 10 persone. Ci siamo trovati tutti subito in sintonia e viaggiare con un piccolo pulmino ci ha portato subito a fare conoscenza. Alla fine del viiaggio eravamo un gruppo di amici oltre che viaggiatori. La guida parlante italiano era molto preparato e questo è stato un punto a favore di Archè Travel. Soddisfatissimo.
Entra a fare parte delle nostra Famiglia Arché Travel!