Il racconto di Viaggio con Arché Travel in Sicilia di Mirko Gianaroli…
Il Video Racconto, l’Intervista e le Foto di Viaggio
I Nostri Viaggi raccontati dai Nostri Clienti!
Non avevo mai visitato il Sud Italia e sentivo il bisogno di colmare questa lacuna. Ho scelto la Sicilia perché mi è sempre stata consigliata come meta di immenso fascino naturalistico e culturale.
Difficile scegliere, molto probabilmente Ragusa Ibla, la valle dei templi di Agrigento e Cefalù. Ma ogni luogo della Sicilia sprigiona un fascino unico e merita di essere visitato.
Credo la visita alle cantine di Marsala e le saline della punta occidentale dell’isola. Oltre che il bagno nel meraviglioso mare di Cefalù con annesso pani ca meusa.
Tour operator cordiali e disponibilissimi, soprattutto hanno saputo gestire con calma e professionalità l’inconveniente del viaggio di andata, per cui l’aereo è stato dirottato a Fiumicino causa impossibilità atterraggio a Catania per maltempo. Guide in loco competenti, alla mano ed estremamente appassionanti nelle loro spiegazioni.
Non ho idee precise, ma credo che mi piacerebbe qualche altra meta in Italia o comunque in area mediterranea, oppure il Nord Europa.
Entra a fare parte delle nostra Famiglia Arché Travel!