Regolamento Gift Card
- Le Gift Card Arché Travel (standard o Christmas Card) possono essere utilizzate esclusivamente per l’acquisto di viaggi a catalogo Arché Travel.
- Con l’acquisto di una Gift Card si acquisisce un credito rappresentato da un codice coupon che può essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto online di un pacchetto vacanza.
- La Gift Card può essere comunicata e utilizzata anche da chi non l’ha acquistata direttamente. Chi l’ha acquistata può cederla.
- La Gift Card deve essere utilizzata in un’unica soluzione (un’unica volta) a copertura totale o parziale del costo di un qualunque pacchetto vacanza valido e disponibile sul sito www.archetravel.com al momento della prenotazione.
- Se il valore della Gift Card non copre l’intero costo del pacchetto può essere integrata utilizzando le normali modalità di pagamento previste (bonifico).
- Se il valore della Gift Card supera il costo del pacchetto acquistato il credito residuo non viene rimborsato.
- La Gift Card viene consumata e perde la sua validità al momento della conferma della prenotazione.
- La Gift Card ha validità 2 anni (730 giorni) dalla data del suo acquisto a quella della prenotazione e non è prorogabile. Non impone nessuna limitazione di tempo per la data di partenza se non quella prevista dalle singole offerte.
- La Gift Card non è rimborsabile né convertibile in denaro.
- Le Gift Card non sono cumulabili e non possono essere utilizzate in contemporanea con altre promozioni o scontistiche.
- I pacchetti di viaggio acquistati integralmente o parzialmente con Gift Card sono regolati, come ogni altro viaggio, dalle condizioni generali del contratto.
- Le prenotazioni ovvero le richieste impegnative possono essere effettuate esclusivamente via e-mail scrivendo a info@archetravel.com.
- Nel caso in cui ci si trovi a rinunciare o annullare il viaggio, per il pagamento della penale, se l’importo della Gift Card non dovesse essere sufficiente, dovrà essere integrato con i metodi standard di pagamento (bonifico bancario). Nel caso in cui l’importo della Gift Card superasse quello della penale, si potrà utilizzare il valore residuo per l’acquisto di un nuovo viaggio secondo le modalità di cui al punto 8 delle presenti condizioni.
- Al momento della richiesta preventivo dovrà essere fatto presente che si è in possesso di una Gift Card, comunicando il codice e inviando via email il buono digitale ricevuto al momento dell’acquisto.
- L’acquisto e/o il possesso delle Gift Card presuppongono la conoscenza, la comprensione e la totale accettazione di ogni singolo punto del presente regolamento.
Gift Card – FAQ
Per acquistare le nostre Gift Card, dovrete inviare una richiesta tramite il form che trovate nella sezione Arché Travel Gift Card: qui ci comunicherete i vostri dati e l’importo scelto. I nostri Travel Designer vi manderanno via email la card virtuale richiesta.
Le Gift Card sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di viaggi a catalogo o su misura Arché Travel. Riceverete un codice coupon che potrete utilizzare solo per l’acquisto online di un pacchetto vacanza. Le nostre Gift Card sono cedibili, non sono rimborsabili o convertibili in denaro. Inoltre, le Arché Travel Gift Card non sono cumulabili e non possono essere utilizzate in contemporanea con altre promozioni o scontistiche, come per esempio lo sconto ottenuto grazie all’Arché Traveller Card o all’Arché Ambassador Card. Vi ricordiamo di comunicare il possesso di una Gift Card Arché Travel in fase di richiesta di preventivo.
Le Gift Card Arché Travel possono essere utilizzate una sola volta a copertura totale o parziale del costo del viaggio scelto. Quindi se il valore della Gift Card non dovesse coprire l’intero importo del pacchetto, si può integrare attraverso un bonifico. Inoltre, è possibile cumulare più Gift Card in corso di validità per la stessa prenotazione.
Se doveste annullare il vostro viaggio e fosse quindi prevista una penale, nel caso in cui l’importo della Gift Card non fosse sufficiente, dovrete integrare con un bonifico. Invece, se la Gift Card superasse l’importo della penale, il valore residuo potrà essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo viaggio.
Regolamento Voucher
- I Voucher Arché Travel possono essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di viaggi a catalogo o su misura Arché Travel.
- Con un Voucher si acquisisce un credito rappresentato da un codice coupon che può essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto online di un pacchetto vacanza.
- Il voucher è nominativo. In quanto tale non cedibile a terzi e può essere utilizzato solo da chi l’ha acquistato, o per chi è stato emesso.
- Il voucher deve essere utilizzato in un’unica soluzione (un’unica volta) a copertura totale o parziale del costo di un qualunque pacchetto vacanza valido e disponibile sul sito www.archetravel.com al momento della prenotazione.
- Se il valore del voucher non copre l’intero costo del pacchetto può essere integrato utilizzando le normali modalità di pagamento previste (bonifico). I voucher non sono cumulabili nella stessa prenotazione.
- Se il valore del voucher supera il costo del pacchetto acquistato il credito residuo non viene rimborsato.
- Il voucher viene consumato e perde la sua validità al momento della conferma della prenotazione.
- Il voucher ha validità 1 anno (365 giorni) dalla data di emissione. Non impone nessuna limitazione di tempo per la data di partenza, se non quella prevista dalle singole offerte.
- Il voucher non è rimborsabile né convertibile in denaro.
- I pacchetti di viaggio acquistati integralmente o parzialmente con voucher sono regolati, come ogni altro viaggio, dalle condizioni generali del contratto.
- Le prenotazioni ovvero le richieste impegnative possono essere effettuate esclusivamente via e-mail scrivendo a info@archetravel.com.
- Nel caso in cui ci si trovi a rinunciare o annullare il viaggio, per il pagamento della penale, se l’importo del voucher non dovesse essere sufficiente, dovrà essere integrato con i metodi standard di pagamento (bonifico bancario). Nel caso in cui l’importo del voucher superasse quello della penale, si potrà utilizzare il valore residuo per l’acquisto di un nuovo viaggio secondo le modalità di cui al punto 8 delle presenti condizioni.
- Al momento della richiesta preventivo dovrà essere fatto presente che si è in possesso di un voucher, comunicando il codice e inviando via email il buono digitale ricevuto al momento dell’acquisto.
- L’acquisto e/o il possesso dei voucher presuppongono la conoscenza, la comprensione e la totale accettazione di ogni singolo punto del presente regolamento.