Parla con Noi

Il racconto di Viaggio con archètravel in Giordania di Denise Bonuccelli…

Il Video Racconto, l’Intervista e le Foto di Viaggio
I Nostri Viaggi raccontati dai Nostri Clienti!

Perché hai scelto questo viaggio?

Ho scelto questo viaggio perché mi affascinava molto Petra e l’idea di dormire una notte nel deserto.

Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Qual è il posto che ti è rimasto nel cuore?

Il posto che più mi ha colpito è stato il monastero di Petra. Dopo una salita di 800 gradini, arrivare in cima e ritrovarsi quello spettacolo scolpito nella pietra é stato emozionante.


Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Qual è il ricordo più bello?

Di ricordi belli me ne sono portata a casa tantissimi… Stare seduti tutti insieme in una tenda dopo cena a bere te accanto al fuoco, guardare il sole al tramonto nel deserto e salire una duna con le scarpe che si riempivano di sabbia. Questi sono i ricordi più belli durante la giornata nel Wadi Rum.

Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Com’è stato viaggiare con archètravel?

Viaggiare con archètravel per me é diventata una sicurezza. Anche questa volta l’organizzazione è stata perfetta. Ahmad, la nostra guida, spiegava davvero bene ed era molto paziente e calmo. Un grazie anche a Cristiano che ci ha accompagnato ed era sempre disponibile e gentile con tutti.


Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Prossimo viaggio?

La mia lista di viaggi nel cassetto é lunga però le prossime mete che ho in mente sono Uzbekistan, Iran e Oman.

Racconto Viaggio Bonuccelli Giordania archètravel

Scopri il Viaggio in Giordania di Denise

Scopri tutti i Viaggi in Giordania


Tour Giordania 25 aprile - viaggio in Giordania
Lista d'Attesa Aperta

Tour Giordania Ponte 25 Aprile / 1 Maggio

8 giorni - 7 notti
Speciale Tour Giordania di Gruppo con accompagnatore Arché Travel dall’Italia, visitando i luoghi più significativi con una notte nel deserto del Wadi Rum e relax sul Mar Morto per il Ponte 25 Aprile e 1 Maggio.
-
Durata: 8 giorni - 7 notti
Lista d'Attesa Aperta
Scopri il Tour

COSA ASPETTI?

Entra a fare parte delle nostra Famiglia archètravel!

archètravel community facebook

Scopri archètravel

Ricevi aggiornamenti, nuove partenze e approfondimenti dal mondo archètravel.