Tour Vietnam Laos e Cambogia alla scoperta di alcune delle meraviglie del Sud-Est Asiatico. Il Vietnam, la Cambogia e il Laos sono noti come le “perle dell’Indocina”, dove le culture millenarie si fondono con la natura rigogliosa. Il Gran Tour Indocina vi permetterà quindi di visitare queste tre meraviglie, risvegliando emozioni sopite in questo viaggio attraverso Vietnam, Laos e Cambogia.
Il nostro viaggio inizierà dal Laos, più precisamente da Luang Prabang, dove ci immergeremo nell’atmosfera sacra della città costellata dai tanti templi e luoghi di culto, come ad esempio il Vat Visoun o le sacre grotte di Pak Ou. Non mancherà la scoperta della sua fauna e natura, con cascate, piscine naturali e santuari di elefanti.
Proseguiremo dunque verso la vivace città di Hanoi, continuando alla scoperta della Baia di Halong a bordo di una crociera indimenticabile. Successivamente, ci dirigeremo verso i Delta del Fiume Rosso e del Mekong, qui scopriremo i villaggi e la cultura vietnamita. Inoltre, a My Son scopriremo la storia antica del paese, tra le imponenti rovine della civiltà Champa. Successivamente, da Hue, antica capitale del paese, raggiungeremo la moderna Ho Chi Minh City, dove avremo l’opportunità di esplorare i dintorni, ammirando scenari naturali mozzafiato e toccanti testimonianze del recente passato del Vietnam.
Il viaggio proseguirà dunque con il volo verso Siem Reap, dove inizieremo le visite di importanti siti archeologici come Angkor Wat e Angkor Thom. Qui, avremo l’opportunità di scoprire la storia antica della regione e di ammirare l’impressionante architettura delle ancestrali città.
Un Tour Laos Cambogia e Vietnam ideale per chi vuole un’esperienza autentica e avventurosa, con la possibilità di scoprire alcuni dei luoghi più belli del mondo.
Il Tour Vietnam Laos e Cambogia avrà inizio con la partenza dall’Italia con volo di linea e la notte in volo.
( Pasti : -/-/- )
Con l’arrivo presso l’aeroporto di Luang Prabang, il Gran Tour Indocina prevederà il disbrigo delle formalità doganali e il trasferimento in hotel. Nel pomeriggio il tour raggiungerà Ban Thapene, il villaggio che sorge all’ingresso delle Cascate Kuang Si, incredibile attrazione naturale. Infine, rientreremo a Luang Prabang per la cena libera e il pernottamento in hotel.
( Pasti : -/-/- )
Con il Gran Tour Indocina vi lascerete conquistare dalla magia di Luang Prabang, la città patrimonio dell’UNESCO che si affaccia sulle rive del fiume Mekong. Consigliamo di iniziare presto la giornata, con la sveglia all’alba per ammirare i monaci, in abiti zafferano, che attraversano le strade della città in silenzio, pronti a ricevere le offerte degli abitanti. Siamo consapevoli dell’importanza di rispettare la sacralità del momento, osservandoli in silenzio. Dopo la processione, una passeggiata colorata al mercato locale è d’obbligo prima di iniziare le visite guidate ai siti più importanti della città.
Infatti, dopo la prima colazione, con il Viaggio in Laos Cambogia e Vietnam visiteremo la città patrimonio del paese: Luang Prabang. Essa offre il Palazzo Reale, oggi Museo Nazionale, e i Templi della Città Reale, un vasto insieme di edifici sacri. Tra i templi da visitare, spicca il Vat May, casa del Supremo Patriarca Sangkharat, famoso per i suoi decori lignei sulla facciata principale. Imperdibile anche il Vat Sène, il primo monastero con il tetto ricoperto di tegole gialle e rosse, e il Vat Visoun, il tempio più antico della città. Dopo il nostro pranzo in un ristorante tipico, vivremo un’esperienza unica: la crociera sul fiume Mekong. La navigazione ci porterà alle sacre grotte di Pak Ou, all’interno delle quali sono custodite centinaia di statuine di Buddha. Infine, prima di rientrare in hotel per il pernottamento, avremo del tempo a disposizione per visitare il mercato notturno dell’etnia H’mong.
( Pasti : C/P/- )
Dopo la prima colazione, con il Tour Vietnam Laos e Cambogia avremo l’opportunità di avvicinarci ad uno degli animali più iconici del Laos: l’elefante. Ci recheremo dunque presso l’Elephant Village Camp dove effettueremo un briefing su questi animali e sul funzionamento del campo. Successivamente, ci dedicheremo a nutrire, accudire e interagire con questi affascinanti animali prima di iniziare il nostro viaggio di esplorazione della regione, che ci condurrà attraverso paesaggi mozzafiato. Durante il nostro percorso, avremo un pranzo al sacco immersi nella natura, prima di proseguire fino a raggiungere la cascata di Tad Sae, dove ci potremo rilassare e nuotare nelle sue fresche piscine naturali (i livelli dell’acqua variano a seconda delle condizioni stagionali). Una volta rinfrescati, attraverseremo il fiume Nam Khan a bordo di una tradizionale barca laotiana, ammirando i metodi di pesca e le varie attività che gli abitanti del villaggio svolgono lungo le rive del fiume.
( Pasti : C/P/- )
– Durante l’escursione al campo sarà necessario un abbigliamento adeguato, scarpe comode chiuse e zaino.
– Il bagno degli elefanti è facoltativo ed acquistabile in loco.
Dopo la prima colazione, con il nostro Gran Tour Indocina avremo il trasferimento per l’aeroporto in tempo per il nostro volo diretto ad Hanoi. Una volta atterrati e disbrigate le formalità doganali, avremo cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
Oggi, il Tour Laos Cambogia e Vietnam prevederà una giornata che ci permetterà di vivere la quotidianità delle tradizioni vietnamite. Infatti, dopo la prima colazione in hotel, incontreremo la nostra guida che ci accompagnerà presso un mercatino di strada: sarà una fantastica occasione per immergerci nell’atmosfera locale, osservando la vita quotidiana e i rituali di compravendita nei mercati tradizionali. Dopodiché, ci recheremo in casa di una famiglia locale, dove ci verrà mostrata la preparazione di alcuni piatti tradizionali. Infine, potremo deliziarci con le nostre creazioni e avremo modo di condividere il pranzo con la famiglia ospitante.
Dopo aver consumato il pranzo, continueremo la visita guidata di Hanoi. Durante il nostro tour ammireremo la Pagoda Tran Quoc, il più antico tempio buddista della città. Costruita nel VI secolo, sorge su un’isola ed è circondata da diversi santuari. Quindi, il Gran Tour Indocina proseguirà con la visita del Tempio della Letteratura, magnifico edificio confuciano composto da giardini fioriti che creano una visione meravigliosa al suo insieme. Edificato nel 1070 per volere dell’Imperatore della dinastia Ly, la sua funzione era quella di rendere omaggio a letterati dell’epoca come Confucio. Infine, concluderemo la giornata con la visita al Museo delle Donne, che ci aiuta a comprendere gli usi, i costumi e l’importanza della donna vietnamita nel tempo e ai giorni nostri. Rientreremo quindi in hotel per la cena libera e il pernottamento.
( Pasti : C/P/- )
In seguito alla prima colazione in hotel, il Viaggio in Laos Cambogia e Vietnam prevederà la partenza per Ninh Binh, incantevole località nei pressi del Delta del Fiume Rosso. Quindi, effettueremo il trasferimento fino al molo di Tam Coc dove noleggeremo delle biciclette per esplorare i tipici villaggi sul delta del fiume. Pedalando lungo questo terreno pianeggiante, avremo modo di osservare lo stile di vita tradizionale e i magici scenari di questa zona paludosa. La nostra escursione in bicicletta ci condurrà fino a Thung Nham, dove ci imbarcheremo sulle tipiche barchette a remi per una navigazione di circa 1 ora e mezza attraverso campi di riso e spettacolari scenari naturali, immersi in una verdissima vegetazione, tra canali e incredibili faraglioni rocciosi.
Nel pomeriggio, il Gran Tour Indocina, dopo il pranzo in ristorante locale, continuerà alla volta di Hoa Lu, antica capitale del Vietnam sotto ben tre dinastie. Circondata da una natura lussureggiante e di grandissimo fascino, questa antica città ospita antichi palazzi ed edifici civili. Avremo infatti modo di ammirare i bellissimi Templi dei sovrani Dinh e Le, risalenti al X secolo e costruiti nel cuore della foresta. Infine, avremo la sistemazione in hotel e il resto del pomeriggio a disposizione prima della cena e del pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
– Chi non volesse effettuare l’escursione in bicicletta, potrà raggiungere Thung Nam a bordo di un motorino con guidatore (casco protettivo fornito in loco, un guidatore per persona).
– Il motorino è il mezzo di trasporto più utilizzato in Vietnam, e oltre alla bicicletta è l’unico mezzo possibile per effettuare questa escursione.
– In caso di maltempo, l’escursione in bicicletta potrebbe non essere effettuata.
Dopo la prima colazione, il Tour Vietnam Laos Cambogia di Gruppo raggiungerà Halong, il vero gioiello del Vietnam. Una volta giunti al molo, ci imbarcheremo a bordo della crociera che ci condurrà lungo l’imperdibile Baia di Halong. Famosa in tutto il mondo, questa scenografica baia è indubbiamente una delle più belle al mondo. Costellata da migliaia di isolotti calcarei, fiordi e grotte che emergono dal mare color smeraldo, la baia sorge tra scenari naturali di rara bellezza. La leggenda narra che la nascita di questa meraviglia sia avvenuta grazie ai resti della coda di un drago inabissatosi dal mare. Oggi, questo spettacolare paesaggio marino è protetto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Dopo aver consumato il pranzo a bordo, nel pomeriggio, con il Viaggio in Laos Cambogia e Vietnam, avremo la possibilità di effettuare escursioni attraverso grotte e incantevoli scenari marini. Infine, avremo la cena e il pernottamento a bordo.
( Pasti : C/P/C )
In prima mattinata, per chi lo desidera, sarà possibile ammirare il sorgere del sole sulle acque turchesi della Baia di Halong. Quindi, in seguito alla prima colazione a bordo, il Viaggo Vietnam Laos e Cambogia continuerà la crociera ad Halong per tutta la mattinata. Quindi, ritorneremo sulla terra ferma e percorreremo una splendida strada panoramica attraverso le tipiche risaie del delta del Fiume Rosso.
Lungo il tragitto, il Gran Tour Indocina farà sosta a Yen Duc, villaggio noto in Vietnam per le tipiche marionette locali. Qui, potremo infatti assistere ad uno spettacolo di marionette sull’acqua. Questi spettacoli folcloristici si ispirano alla vita tradizionale dei contadini vietnamiti, e per questo motivo le ambientazioni e le tematiche ruotano attorno al lavoro nei campi, all’allevamento di bufali e alla pesca. Dopodiché, avremo tempo a disposizione per goderci questo autentico villaggio e il suo artigianato. Infine, raggiungeremo l’aeroporto di Hanoi per l’imbarco sul volo interno che ci condurrà a Danang. Arriveremo in serata e avremo il trasferimento ad Hoi An per sistemazione, cena e pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
Dopo aver consumato la prima colazione in hotel, con il Tour Vietnam Laos e Cambogia dedicheremo la mattinata alla scoperta della città vecchia di Hoi An. Protetto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità, il centro storico di Hoi An possiede una grande varietà di stili architettonici nel giro di pochi metri. Inoltre, Hoi An è famosa in tutto il mondo per essere la “città delle lanterne”, grazie al caratteristico festival che si svolge ad ogni ciclo di luna piena.
Dopodiché, prenderemo la bicicletta per esplorare il vicino villaggio di Tra Que, celebre per le sue erbe aromatiche. Quindi, con il Gran Tour Indocina, in seguito al pranzo in un ristorante locale, potremo ricevere un rilassante massaggio ai piedi immersi in un ambiente spettacolare.
Successivamente in mini-van / minibus / bus faremo ritorno a Hoi An e avremo la giornata a disposizione per il relax tra le sue bellissime spiagge o per girovagare tra le strade del suo centro storico. Infine avremo la cena libera e il pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/- )
– Durante la giornata sono previste visite di negozi di artigianato che supportano attivamente la comunità locale.
– Chi non volesse effettuare l’escursione in bicicletta, potrà raggiungere Tra Que a bordo di un motorino con guidatore (casco protettivo fornito in loco, un guidatore per persona).
– Il motorino è il mezzo di trasporto più utilizzato in Vietnam, e oltre alla bicicletta è l’unico mezzo possibile per effettuare questa escursione.
– In caso di maltempo, l’escursione in bicicletta potrebbe non essere effettuata.
Oggi dopo la prima colazione in hotel, il Tour Laos Cambogia e Vietnam partirà alla volta di My Son, il più importante sito archeologico della civiltà Champa. Protetto anch’esso dall’Unesco, il parco archeologico è composto da 70 edifici risalenti tra il IV e il XIII secolo, ed è la più grande testimonianza dell’esistenza di una cultura contemporanea a quella Khmer, e altrettanto sviluppata. I templi di My Son si sviluppano all’intero di una vallata di circa 2 chilometri, e sono dedicati a diverse divinità induiste come Krishna, Vishnu e Shiva. Al termine della visita, consumeremo il pranzo in un ristorante locale. Il Gran Tour Indocina vi farà percorrere il celebre Colle delle Nuvole, dalla quale ammireremo uno splendido panorama sul litorale, giungeremo quindi a Hue. Qui avremo la sistemazione in hotel, la cena e il pernottamento.
( Pasti : C/P/C )
Dopo la prima colazione, con il Tour Vietnam Laos e Cambogia effettueremo un’escursione in barca sul Fiume dei Profumi, il corso d’acqua che attraversa la città di Hue per poi gettarsi nel Mar Cinese Meridionale. Il suo particolare nome deriva dal fatto che, in autunno, i frutteti che circondano le rive del fiume perdono i loro fiori che si depositano sulle acque del fiume donandogli un aroma profumato e inebriante. Grazie a questa escursione, raggiungeremo la Pagoda di Thien Mu, letteralmente la Pagoda della Signora Celeste. Edificata in cima a una collina e sulle sponde del fiume, questo edificio buddista risale al 1600.
Al rientro in città, con il Viaggio Vietnam Laos e Cambogia, visiteremo quindi la Cittadella Imperiale di Hue. Infatti, Hue fu l’antica capitale politica, culturale e religiosa sotto la dinastia Nguyen fino al 1945. Gli antichi imperatori edificarono quindi questa cittadella fortificata al cui interno sorge la Città Imperiale e la Città Proibita. In effetti, gli imperatori Nguyen fecero erigere mausolei e santuari con la partecipazione dei migliori architetti dell’epoca e utilizzando i materiali più pregiati. Al cui interno, visiteremo dunque i mausolei degli Imperatori Tu Duc, Minh Man e Khoi Dinh. Al termine della visita, avremo il trasferimento per l’aeroporto di Hue e l’imbarco sul volo per Ho Chi Minh. All’arrivo, avremo infine la sistemazione e il pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/- )
In seguito alla prima colazione, il Gran Tour Indocina si recherà presso il Delta del Mekong. Infatti, giungeremo a Ben Tre, bellissima cittadina nota anche come la “Venezia Verde” per via dei suoi innumerevoli canali e la sua lussureggiante vegetazione. Qui, avremo modo di scoprire le diverse sfaccettature del ricco artigianato locale. Inizieremo con una produzione di mattoni a Phong Nam, per poi effettuare una piacevole crociera sul Chet Say, una delle tante diramazioni del Mekong. Attraversando un piccolo canale, se la stagione ce lo permetterà, sosteremo presso un villaggio tradizionale noto per la tessitura dei tappeti. Inoltre, qui potremo esplorare il villaggio a bordo di un risciò motorizzato o in bicicletta e ammirare gli incredibili scenari del Delta del Mekong. Concluderemo la mattinata con un pranzo tipico in un ristorante tradizionale.
Nel pomeriggio, con il Viaggio Vietnam Laos e Cambogia continueremo la navigazione a bordo di un tipico sampan. Percorrendo stretti canali e affascinanti contesti culturali e naturalistici, sarà un’esperienza indimenticabile. Al termine della navigazione, rientreremo dunque a Ho Chi Minh, la capitale del sud. Nota anche come Saigon, nome attribuito dagli americani durante la guerra, è oggi la città più moderna del paese. Qui osserveremo gli esterni dell’Ufficio Postale e della Cattedrale di Notre-Dame, simboli del passato coloniale della città, e percorreremo la via chiamata Dong Khoi. Termineremo la giornata con la cena in ristorante e il pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
– Durante la giornata sono previste visite di workshop e laboratori di artigianato che supportano attivamente la comunità locale.
– La Cattedrale di Notre Dame è attualmente in fase di restauro, dunque non è possibile osservarla nella sua interezza.
– Durante le stagioni più umide, non è prevista la visita del villaggio tradizionale noto per la tessitura dei tappeti poiché l’umidità non permette che le stuoie si secchino.
– In caso di maltempo, l’escursione in sampan potrebbe non essere effettuata.
Consumata la prima colazione in hotel, in mattinata con il Viaggio in Laos Cambogia e Vietnam ci recheremo a circa 60 chilometri da Ho Chi Minh, per scoprire i famosi Tunnel di Cu Chi. Costruiti durante la terribile guerra degli anni ’60 e ’70, furono di fondamentale importanza per gli indomabili vietcong. Visiteremo i loro interni, scendendo fino a 100 metri di profondità, raggiungendo vere e proprie stanze adibite a uffici, cucine, sale riunioni, ma anche depositi di armi e ospedali. Queste città sotterranee mettono i brividi a chiunque, specialmente se si considerano le loro strettissime dimensioni. Al termine della visita, avremo il pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visiteremo invece il Museo dei Residuati Bellici di Ho Chi Minh che ci farà comprendere ciò che il popolo vietnamita ha dovuto sopportare durante questa terribile guerra.
Infine, con il Gran Tour Indocina, avremo il trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo verso la Cambogia. Una volta atterrati a Siem Reap, disbrigheremo le formalità doganali e avremo il trasferimento in hotel con cena e pernottamento.
( Pasti : C/P/C )
Dopo aver consumato la prima colazione in hotel, con il Tour Vietnam Cambogia Laos ci dedicheremo alla visita di una delle meraviglie della Cambogia: il tempio di Angkor Wat. Questa imponente struttura architettonica vi lascerà senza fiato non solo per le sue dimensioni, ma anche per la sua ricca storia e cultura. Costruito nel XII secolo, il tempio di Angkor Wat fu originariamente dedicato al culto induista, ma in seguito divenne un importante centro del buddhismo. Sarete estasiati dalle innumerevoli sculture, bassorilievi e decorazioni che adornano il tempio, rappresentanti scene della vita quotidiana, miti religiosi e figure divinità.
La prossima tappa del nostro Viaggio Vietnam Laos e Cambogia sarà la visita della cittadella di Banteay Srei, nota anche come la “cittadella delle donne”. Costruita interamente in arenaria rosa, questa elegante e raffinata struttura risale al X secolo e rappresenta un esempio straordinario di architettura khmer. Dopo la visita a Banteay Srei, ci dirigeremo al suggestivo tempio di Ta Prohm, noto per essere stato completamente inghiottito dalla foresta tropicale. Costruito nel XIII secolo, Ta Prohm è stato abbandonato per secoli prima di essere scoperto e restaurato. Le radici degli alberi intrecciati tra le pietre rendono l’atmosfera del tempio davvero unica. Infine, la giornata terminerà con cena e pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
In seguito alla colazione, con il nostro Gran Tour Indocina ci dedicheremo alla parte nord di Angkor, con la visita del tempio di Preah Khan, costruito da Jayavarman VII nel 1191. Questo tempio fu originariamente un monastero buddista, ma successivamente venne dedicato al padre del re. Preah Khan è conosciuto per i suoi molteplici corridoi e gallerie, che portano a cortili, torri e cappelle. Da qui ci dirigeremo al vicino tempio di Neak Pean, situato su un isolotto artificiale. Costruito alla fine del XII secolo, questo tempio rappresenta simbolicamente il lago sacro dell’Himalaya Anavatapta, ed è dedicato alla guarigione. Il tempio è circondato da quattro piscine, ognuna rappresentante i quattro fiumi dell’universo. Successivamente, visiteremo i templi gemelli di Thommanon e Chau Say Tevoda, entrambi costruiti durante il regno di Suryavarman II nel XII secolo.
Nel pomeriggio il viaggio in Laos Cambogia e Vietnam percorrerà una strada alberata, fino ad arrivare ad una maestosa entrata in pietra: eccoci a Angkor Thom, o “la grande città”. Qui visiteremo il Tempio Bayon, costruito nel XII-XIII secolo sotto il regno di Jayavarman VII. Il tempio è noto per le sue 54 torri quadrangolari, ognuna delle quali raffigura quattro volti, per un totale di 216 volti che rappresentano il bodhisattva Avalokitesvara. Continueremo poi la visita con il tempio Baphuon, risalente all’XI secolo. Questo tempio, originariamente dedicato al dio indù Shiva, è caratterizzato da un’imponente torre piramidale. Ammireremo poi la Terrazza degli Elefanti, un’area di 350 metri lungo la quale si svolgevano le cerimonie pubbliche. Questa terrazza, risalente al XII secolo, è decorata con sculture di elefanti e figure mitologiche. La nostra ultima tappa ad Angkor Thom sarà la Terrazza del re Lebbroso, costruita anche questa nel XII secolo.
Termineremo la giornata del nostro Tour Indocina con la visita del Museo Nazionale di Angkor, che ospita una vasta collezione di reperti provenienti dai templi di Angkor. Le otto gallerie del museo mostrano vari aspetti della religione buddista ed i vari templi del complesso di Angkor. La serata si concluderà con una cena in ristorante accompagnata dallo spettacolo di danze tradizionali “Apsara”, a seguire pernottamento in hotel.
( Pasti : C/P/C )
Dopo la prima colazione, con il Gran Tour Indocina raggiungeremo il pittoresco villaggio galleggiante di Kompong Kleang, a circa 40 chilometri da Siem Reap. Qui, le case su palafitta si riflettono sull’acqua e creano un’immagine mozzafiato. A seconda della stagione e del livello dell’acqua, le palafitte si innalzano slanciate sulle piane alluvionali, le risaie si estendono all’orizzonte e l’acqua si stende all’infinito. Dopodiché, saliti su una tipica imbarcazione locale, navigheremo lungo i canali fino ad arrivare al grande lago. Sarà interessante vedere come gli abitanti si adattano ai cambiamenti stagionali spostando le loro case. Dopo il pranzo in ristorante locale, con il nostro Viaggio in Laos Cambogia e Vietnam ritorneremo a Siem Reap dove avremo del tempo libero per visitare il vecchio mercato prima del trasferimento in aeroporto per il volo notturno di rientro per l’Italia.
( Pasti : C/P/- )
Durante la stagione secca sarà invece prevista un’escursione al porto di Chong Khneas.
Il giorno successivo atterremo in Italia e avremo il termine del nostro Gran Tour Indocina.
( Pasti : -/-/- )
Per le partenze del 2024, il Viaggio Laos Cambogia e Vietnam prevede un itinerario che presenta alcune differenze per quanto riguarda le visite e i pasti. Per ricevere il programma dettagliato richiedi un preventivo gratuito.
Quote valide fino al 11/01/2025 | Prezzo per persona in camera doppia | Supplemento camera singola | |
---|---|---|---|
PARTENZE DI GRUPPO 2023 06 gennaio – 10 febbraio – 17 febbraio – 24 febbraio – 10 marzo – 17 marzo – 07 aprile – 21 aprile – 05 maggio – 12 maggio – 09 giugno – 16 giugno – 30 giugno – 14 luglio – 28 luglio – 04 agosto – 11 agosto – 01 settembre – 15 settembre – 06 ottobre – 13 ottobre – 20 ottobre – 03 novembre – 17 novembre – 08 dicembre – 15 dicembre – 22 dicembre 2023 | 4275€ | 640€ | |
PARTENZE DI GRUPPO 2024 05 gennaio – 12 gennaio – 19 gennaio – 26 gennaio – 09 febbraio – 16 febbraio – 23 febbraio – 01 marzo – 08 marzo – 15 marzo – 22 marzo – 29 marzo – 05 aprile – 12 aprile – 19 aprile – 26 aprile – 10 maggio – 24 maggio – 07 giugno – 21 giugno – 05 luglio – 19 luglio – 26 luglio – 02 agosto – 09 agosto – 16 agosto – 30 agosto – 13 settembre – 11 ottobre – 25 ottobre – 01 novembre – 08 novembre – 15 novembre – 22 novembre – 29 novembre – 06 dicembre – 12 dicembre – 19 dicembre – 26 dicembre 2024 | 4065€ | 680€ | |
PARTENZA SU MISURA | Indicaci il tuo Budget e le tue Richieste. Contattaci ora |
CATEGORIA | HOTEL PREVISTI O SIMILARI | LOCALITA’ | NOTTI |
---|---|---|---|
3* | My Dream Boutique Resort (Classic Room) | Luang Prabang | 3 |
4* | The Q Boutique Hotel (Deluxe Room) | Hanoi | 2 |
4* | Hidden Charm Hotel and Resort (Superior Room) | Ninh Binh | 1 |
-* | Indochine Cruise Lan Ha Bay (Junior Suite Room) | Halong | 1 |
4* | Central Boutique Hotel and Spa (Deluxe Room) / Ancient House Village Resort (Superior Room) | Hoi An | 2 |
4* | Eldora Hotel (Deluxe City View Room) | Hue | 1 |
4* | Orchids Saigon Hotel (Superior Room) / Grand Saigon (Premium Deluxe) | Ho Chi Minh City | 2 |
4* | Tara Angkor Hotel (Superior Room) | Siem Reap | 3 |
Viaggi d’Autore
lungo le Rotte degli Antichi
ARCHE’ TRAVEL MEDIA S.R.L.
Sede Legale: Via Frassineto 49 – 10139 Torino
P.IVA: 11800220011
Iscritto al CCIAA di Torino R.E.A. TO-1241778
Polizza di Insolvenza: Ima Italia Assistance SOLV/2023/231